Brutto tonfo per la Buccino Volcei, che al “Pasquale Novi” di Angri cade per 2-0 contro la formazione di casa. A fare la differenza sono state le motivazioni degli avversari, obbligati a vincere per poter coltivare la speranza di qualificarsi per i playoff alla loro ultima partita nella regular season. Sono bastati un gol per tempo ai grigiorossi per avere ragione dei volceiani, entrambi realizzati dal centravanti Trimarco, ed entrambi propiziati da due svarioni difensivi. Sul primo gol, arrivato al 31′, Benassib inventa un pallone sulla destra per D’Aniello, cross al centro sui cui Pergamena difende come può, ma è costretto ad arrendersi alla ribattuta di Trimarco; il secondo, al minuto 62′, nasce da un break a centrocampo su un pallone gestito male dalla retroguardia rossonera, cross basso dalla sinistra di Adiletta e calcio di rigore in movimento realizzato da Trimarco.
L’Angri può recriminare per un gol annullato a Ferraro e in palo colpito sempre dal suo numero 15. Per gli ospiti, le occasioni più clamorose sono state: un tiro violento di Fernando dal vertice dell’area respinto in angolo da Faggiano; un tiro a botta sicura di Lordi salvato da Hutsol; un palo colpito da Merola di testa su invito di Maltempo e la rabona in area tentata da Medaglia anch’essa respinta da un difensore. L’Angri, con questa vittoria, è rimasto terzo a quota 13 punti, allungando così sull’Agropoli.
Mercoledì la Buccino Volcei tornerà in campo contro l’Agropoli per trovare i 3 punti necessari per blindare il primo posto in classifica nel girone E di Eccellenza. Manca poco per chiudere la stagione regolare nel miglior modo possibile.
UFFICIO STAMPA BUCCINO VOLCEI
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio