Angri, il capitano Loreto: “Contro la Sanseverinese spero di vedere lo stadio Novi pieno di tifosi”

Dopo la bella vittoria sulla Rocchese, i grigiorossi hanno già iniziato a preparare il prossimo match di campionato al Novi contro la Sanseverinese importantissimo in chiave play off.
Il difensore e Capitano Andrea Loreto ha analizzato il momento in casa Angri: “Rimaniamo sempre concentrati senza alcuna distrazione: c’è una lunga strada ancora da percorrere e un obiettivo da raggiungere. E’ un momento positivo in cui scendiamo in campo e sappiamo il nostro valore: proprio come accaduto con la Rocchese. Spero contro la Sanseverinese di vedere lo stadio Novi pieno di tifosi, una bolgia in grado di trasmetterci emozioni ed una carica pazzesca. Tutte le gare saranno difficili, anche le partite interne saranno ostiche perché gli avversari tendono a chiudersi per strappare un punto giocando la partita della vita. Non esistono gare facili. Pensiamo partita dopo partita, fino alla fine“.
Per la prossima partita il costo del biglietto è di 5 euro. Donne e bambini gratis. Ufficio Stampa US Angri 1927
US Angri 1927
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓