
L’U.S. Angri 1927 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabrizio Manna.
Continua così il percorso di costruzione del nuovo corso grigiorosso, con la società impegnata nella definizione dell’area tecnica in vista della prossima stagione sportiva.
Allenatore preparato e profondo conoscitore del calcio dilettantistico campano, Fabrizio Manna porta con sé un bagaglio di esperienze maturate sulle panchine di Viribus Unitis, Baiano, Saviano, Cimitile, Sibilla Bacoli e Casoria, percorsi che ne hanno consolidato personalità e capacità di gestione del gruppo.
La scelta della società nasce dalla volontà di affidare la squadra ad un profilo capace di coniugare idee, organizzazione e forte identità calcistica, in linea con il progetto di crescita e rilancio del club.
𝗟𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗲 𝗽𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗙𝗮𝗯𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗠𝗮𝗻𝗻𝗮
“Desidero innanzitutto ringraziare la società per la fiducia e la stima dimostrate nei miei confronti. Sono pienamente consapevole della responsabilità e del valore di questo incarico. Inizio questo percorso con grande motivazione, consapevole dell’importanza e della storia di questa realtà. So cosa rappresenta Angri per la sua gente: passione, appartenenza e orgoglio. L’obiettivo è costruire, insieme al direttore Gianni Fabozzo, una squadra con un’identità forte e un’impronta ben precisa, capace di seguire con determinazione il percorso tracciato dalla società. Per Angri, con Angri, insieme”.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


