
L’U.S. Angri 1927 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Armando Nocerino. La società del gestore Gianni Tuosto ha deciso di avviare una rivoluzione tecnica, individuando nel tecnico originario di Marigliano la figura a cui affidare la panchina grigiorossa.
Contestualmente, la società comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Antonio Quaglietta, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi, unitamente agli auguri per un futuro ricco di soddisfazioni professionali e personali.
Da calciatore, Armando Nocerino è cresciuto nel settore giovanile della 𝗦𝗮𝗹𝗲𝗿𝗻𝗶𝘁𝗮𝗻𝗮, per poi maturare esperienze in 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗗 con il 𝗙𝗼𝗿𝗹𝗶̀ e in 𝗘𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮 con il 𝗦𝗼𝗹𝗼𝗳𝗿𝗮. In qualità di allenatore ha guidato per oltre un decennio le giovanili del Napoli (dal 2012 al 2023), prima di approdare in Eccellenza sulle panchine di Cervinara e Molfetta.
Il tecnico arriva ad Angri con l’obiettivo di condurre la squadra verso la 𝘀𝗮𝗹𝘃𝗲𝘇𝘇𝗮.
«Arrivo ad Angri con la convinzione che dobbiamo essere all’altezza della città, della tifoseria e della storia di questa società. Bisognerà lavorare duro e dare il massimo per questa maglia. Daremo tutto per raggiungere l’obiettivo della salvezza», ha dichiarato il nuovo allenatore grigiorosso.
Vincenzo Devito è il nuovo Direttore Sportivo grigiorosso
L’U.S. Angri 1927 comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Vincenzo Devito, che entra ufficialmente a far parte dell’organigramma grigiorosso.
Professionista con un solido percorso formativo e dirigenziale, Devito è laureato in Economia e Management dello Sport e vanta una significativa esperienza nel calcio professionistico e dilettantistico. Nel corso della sua carriera ha ricoperto il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile presso club di primo piano come Casertana, Avellino e Paganese, tutte militanti in Lega Pro, distinguendosi per competenza, visione e capacità organizzative.
Successivamente ha intrapreso il percorso da Direttore Sportivo, mettendo a disposizione le proprie conoscenze e il proprio network in diverse realtà calcistiche, tra cui Molfetta, Termoli (Serie D) e Baiano, contribuendo alla crescita sportiva e strutturale dei club.
La società accoglie Vincenzo Devito con grande fiducia, certa che la sua professionalità e la sua esperienza rappresenteranno un valore aggiunto per il progetto tecnico e per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
A Devito va il più caloroso benvenuto in casa grigiorossa e un sincero augurio di buon lavoro.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


