Angri , il dg Calce “ci stiamo adoperando per evitare che il match si disputi a porte chiuse”

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

calce_angri

Si sta palesando la possibilità che il match tra l’U.S. Angri 1927 e la Pro Scafatese 1922, valevole per il 26° turno del campionato regionale di Eccellenza girone B, si disputi a porte chiuse o in campo neutro per un problema strutturale riguardante il settore ospiti dello stadio P. Novi di Angri.

La società sportiva U.S. Angri 1927 si sta adoperando col massimo dell’impegno per scongiurare l’ipotesi della partita a porte chiuse sia per non rovinare lo spettacolo del derby e sia per offrire la possibilità ai tifosi di Scafati di seguire la propria squadra in trasferta come è accaduto per i tifosi grigiorossi nel match del girone d’andata.

Il d.g. Vincenzo Calce si è espresso sull’importanza della partita in chiave play off: “Domenica affronteremo la Pro Scafatese col massimo della serenità, consapevoli che un risultato positivo ci permetterà di blindare i play off. Le ultime cinque sfide saranno decisive per noi e soprattutto per cercare di ottenere il miglior piazzamento utile per disputare i play off. Ci stiamo adoperando per evitare che il match si disputi a porte chiuse per non rovinare lo spettacolo del calcio e perché ci teniamo a ricambiare l’ospitalità ricevuta a Scafati nella gara del girone d’andata.”

Area comunicazione

Giuseppe Afeltra

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio