(Ufficio Stampa US Angri 1927) I grigiorossi hanno finalmente ottenuto in casa (la partita si è disputata sul neutro di Tramonti) la prima vittoria in questo campionato rifilando un sonoro 4-1 alla Gregoriana e dimostrando di avere tutte le carte in regola per poter disputare un campionato di vertice. Mister Gargiulo sta creando un gruppo dove tutti sono necessari e nessuno è indispensabile. I fatti gli stanno dando ragione. Il Giaguaro (così verrà definito da adesso in avanti), si è presentato nell’incontro contro la Gregoriana con una formazione rivoluzionata rispetto alle ultime uscite: fuori, Loreto, Coticella e Marsicano, dentro Verzieri, Barone e con la coppia centrale composta da Del Nunzio e Galeone. Nonostante questo cambiamento radicale chi è stato chiamato in causa ha dato il suo apporto notevole senza far rimpiangere i sostituti. Oltre ad un gruppo solido ci sono spiccate individualità. Oggi, per esempio si è finalmente sbloccato Cipolletta autore di una doppietta e Fabio D’Antonio, il bomber, buono ogni anno e per ogni categoria. Lui sornione si allena e quando viene chiamato in causa è sempre li a dare il suo apporto gonfiando le reti delle squadre avversarie. Oggi non ha senso parlare della cronaca della partita perché c’è stata una sola squadra in campo: l’Us Angri 1927 targata Antonino Gargiulo.
Us Angri 1927
Passaro, Volpe, Verziero (1° st Marsicano), Minauda, Del Nunzio, Galeone (20’ Loreto), Quaranta, Narciso, Acanfora (33’ D’Antonio V), Cipolletta (12 st Fabio D’Antonio), Barone (1° st Coticella)
Panchina Somma, Sarno, D’Antonio V., Marsicano, Loreto, Coticella, D’Antonio F.
Gregoriana
Marino, Del Giorno, Ruzzolino, Faggiano, Gallucci, Veneziano (44’ st Adelizzi), Federico (25 st Moscato), Catone, Pappadia, De Girolamo (38 st Sozzo), Pellicano,
In Panchina Mazzeo, Sozzo, Adelizzi, Moscato, Rizzi, Gatta
Ammoniti 10’ pt Faggiano 20’ Verzieri, 40 De Girolamo, 43’ Barone
Reti: 30’pt Cipolletta, 8’st De Girolamo (Rig), 10’st Cipolletta, 15’st D’Antonio F., 27 st Quaranta