Angri, nuovo innesto tra i pali. Annunciate anche quattro riconferme.

L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver definito l’accordo con il portiere classe 2002 Ciro Bellarosa. Nella sede sociale di via Murelle, il Presidente Armando Lanzione e il Direttore Sportivo Antonio Del Sorbo hanno definito ogni dettaglio e formalizzato l’impegno con il nuovo estremo difensore grigiorosso.

Queste le prime parole di Ciro Bellarosa da nuovo portiere dell’Angri:

“Voglio ringraziare il presidente Lanzione e il direttore Del Sorbo per avermi dato la possibilità di venire a giocare in questa splendida piazza e di vestire la maglia grigiorossa. Pur avendo avuto tantissime esperienze in carriera, è la prima volta che giocherò in una grande piazza come Angri. Il calore della tifoseria mi ha convinto a firmare. Attraverso tanti video ho potuto constatare che lo stadio è sempre gremito e spero che possa accadere anche quest’anno. Forza Cavallino!”.

Scheda

Nonostante la giovanissima età, Ciro Bellarosa vanta oltre 52 presenze in Serie D. Cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, si trasferisce alla Cavese, dove protegge i pali dell’Under 19 del club metelliano. Con il blufonsé, Bellarosa si mette in mostra attirando le attenzioni di club come il Pomigliano con cui esordisce in Serie D. Successivamente ha disputato diversi campionati di quarta serie con le maglie di Nola e San Giorgio.
UFFICIO STAMPA US ANGRI

RICONFERME

L’Unione Sportiva Angri 1927 ha definito la riconferma per Carmine Pagano, difensore centrale classe 1988. La voglia di rimanere ad Angri del calciatore e la volontà di riconfermarlo da parte della società, ha semplificato la trattativa raggiungendo rapidamente l’accordo tra le parti.
Carmine Pagano nella stagione appena conclusa ha giocato 26 partite, disputando 2325 minuti e realizzando 3 reti.
Le dichiarazioni di Carmine Pagano

“E’ un privilegio indossare questa maglia anche in Serie D. Voglio continuare sulla scia di entusiasmo generata con la promozione. Lo merita la società, lo meritano i tifosi perché sono state le certezze che hanno plasmato il gruppo che ha trovato la forza di superare i momenti negativi trasformandoli in energia pura per raggiungere l’obiettivo che tutti noi volevamo. Un grazie ed un grande in bocca al lupo ad Antonio Del Sorbo per il suo nuovo ruolo. Metterò in campo tutto me stesso per tenere alto il vessillo angrese, per tornare a correre sotto quella tribuna gremita, elemento unico di passione e forte senso di appartenenza”.

L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver rinnovato il contratto economico con l’attaccante argentino Guido Ezequiel Abayian. L’accordo è stato sottoscritto nella sede del club angrese di via Murelle dal direttore sportivo Antonio Del Sorbo, che ha confermato l’esperto attaccante nelle disponibilità del tecnico Antonio Floro Flores.
Con l’Angri ha ottenuto la promozione in serie D giocando in 20 partite 887 minuti e segnando 5 reti in una stagione condizionata da alcuni infortuni.
Questa la sua prima dichiarazione dopo la riconferma in grigiorosso:

“Sono davvero felice ed entusiasta di ricominciare un’altra avventura insieme al cavallino! Abbiamo vissuto qualcosa di magico e non è stato difficile accettare la proposta e rimanere in questa città. Per come ci hanno fatto sentire e per come ci troviamo non posso che ringraziare tutto il popolo angrese, augurandomi un altro anno di successi importanti indossando questi colori. Quando ho comunicato che mi volevano riconfermare la mia famiglia è stata felicissima. Questo per uno che viene dall’estero vuol dire tanto. Dico la verità adesso ci sentiamo un po’ angresi anche noi. Forza Angri, corri cavallino”.

L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver concluso l’accordo economico con Nicola Leone, centrocampista classe ’92 che resta in maglia grigiorossa anche per la prossima stagione. Leone è stato uno dei principali artefici della promozione in serie D. Si tratta di una riconferma di qualità per il centrocampo angrese e per una squadra che pian piano inizia ad assumere una specifica fisionomia, grazie al lavoro del Direttore Sportivo Antonio Del Sorbo che sta portando avanti il programma di rinnovamento e potenziamento della rosa secondo le linee guida tracciate dalla società presieduta da Armando Lanzione. Una programmazione che punta a mettere a disposizione del tecnico Antonio Floro Flores, le migliori individualità tecniche disponibili sul mercato.
Nicola Leone con la maglia grigiorossa ha collezionato nello scorso campionato 26 presenze, giocando 2170 minuti e siglando 7 reti.

L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver rinnovato gli accordi economici annuali relativi alle prestazioni sportive con Aniello Vitiello, centrocampista esperto del 1987. Una scelta di volontà della società e dell’atleta, che hanno deciso di vivere ancora insieme la prossima stagione.

Aniello Vitiello è giunto ad Angri nel mese di dicembre e subito ha assunto il ruolo di leader del centrocampo. Ha collezionato 15 presenze, giocando 1350 minuti e andando in rete una sola volta. Non ha avuto esitazioni a prolungare il contratto manifestando la sua volontà di continuare a giocare per i colori grigiorossi anche in Serie D.

“Malgrado le tante richieste avute avevo la priorità di restare, perché giocare in una piazza come quella di Angri oggi è una fortuna. Una società ed un ambiente che in soli quattro mesi mi hanno fatto sentire a casa nel vero senso della parola. Giocare ancora qui per me è solo un motivo di orgoglio e di vanto e voglio continuare a giocare per questi colori. Il campionato di serie D sarà un torneo lungo e difficile. Avere il Novi pieno rappresenterà per noi la spinta in più per poter fare bene”.
UFFICIO STAMPA US ANGRI

US Angri 1927
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓