APICE-AUDAX CERVINARA 0-0
Una fredda giornata soleggiata fa da sfondo allo Zampelli di Apice nello scontro diretto tra Apice e Cervinara. Un bella cornice di pubblico accende subito la gara tra le due compagini in una gara delicata per la lotta salvezza. I padroni di casa approcciano da subito la gara con più convinzione rispetto ai cervinaresi che, invece, sembrano più impacciati e trovano qualche difficoltà a costruire azioni di gioco significative. La vera occasione da goal per i beneventani la troviamo al 30′ con Barbosa che trova D’Andrea sulla zua strada e mettendoci il corpo devia fuori. Pochi minuti dopo è Furno ad avere una buona opportunità che raccoglie in scivolata una spizzata di testa di Iuliano, ma è poco preciso.
La vera reazione del Cervinara arriva nella seconda frazione di gioco ed è al 48′ che dopo vari rimpalli la palla si stampa sul palo. Ci crede la squadra di Mister Cioffi e le due occasioni più importanti capitano entrambi sulla testa di Pastore: incredibilmente fallisce da posizione favorevole. Nonostante le azioni prodotte dai biancoazzurri manca un po’ di convinzione sotto porta decretando il pareggio finale.
APICE: Diglio, Pulcinaro, Lepore, Castaldi, Cioccia (Mercorella 74′), Nespoli, Mincione, Garzone, Barbosa, Vergara (Pepe 79′), Zerillo. A disp: Possemato, Cocca, Colarusso, Lizio, Moccia, Nardone G, De Nunzio. All: Nicola Facchino.
AUDAX CERVINARA CALCIO: D’Andrea, Cioffi, Ricci, Furno, Mercaldo (Nazzaro 46′), Comelles, Potenza, Pastore (Dragone 88′), Iuliano, Di Costanzo (Taddeo 46′), Guida. A disp: Maione, Rizzo, Frogiero, Galluccio, Casale, Echarri. All: Renato Cioffi.
Arbitro: Onorato di Nola;
Assistenti: Minopoli di Napoli, Vatiero di Agropoli.
Ammoniti: Lepore, Vergara (A); Mercaldo, Furno (C);