Pari a reti bianche tra Apice e Sant’Antonio Abate nonostante le molte occasioni da gol per entrambe le compagini .
Dopo una prima fase di studio, ci provano i padroni di casa con Barbosa ma Colantuono si fa trovare pronto. I giallorossi rispondono con la sgaloppata di Acampora che a tu per tu col portiere non riesce a scavalcarlo. Ancora gli abatesi col cross velenoso di Maravolo che serve in mezzo per Orlando che si fa anticipare sul più bello. Negli ultimi secondi del primo tempo Barbosa svetta più in alto di tutti a seguito di un corner ma Colantuono ancora una volta si fa trovare pronto.
Nel secondo tempo non cambia la musica, il match è un continuo botta e risposta.
Subito un occasione importante per Balzano che ci prova a giro ma il portiere di casa, con un balzo di reni, nega il vantaggio abatese.
Risponde Barbosa con un incursione laterale che sbatte ancora una volta sul muro alzato dal nostro portiere. Ci prova ancora Balzano a giro con la palla che sfiora il palo. Occasione ghiotta per i padroni di casa con Zerillo che sfonda centralmente, dopo aver vinto un paio di rimpalli, arrivando a tu per tu con Colantuono che lo ipnotizza.
Nel finale ci provano gli abatesi con le incursioni di Acampora e Passariello risultando però imprecisi. Dopo 5 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine del match e gli abatesi portano un punto a casa, con un risultato che tutto sommato sembra giusto. COMUNICATO SANT’ANTONIO ABATE