DICHIARAZIONI “Non mi sono piaciuti i primi minuti ma poi dopo il gol subito ci siamo sciolti – ha affermato a fine gara mister Ferazzoli – E’ una vittoria meritata e importantissima, sia per la squadra affrontata che per il campo, che era molto difficile. Ora però testa alla prossima, non abbiamo ancora concluso ed è ancora lunga“.
“Sono contento per i due gol ma la vittoria è di gruppo, è quello che ci porta avanti – ha dichiarato Claudio Sparacello – C’è ancora tanto da fare ma lo faremo con maggior consapevolezza. Questa vittoria è meritata ed è dedicata ai tifosi che non ci lasciano mai soli“. UFFICIO STAMPA NOLA
TABELLINO
Reti: Zanchetta 37” (A), Sparacello 45′ rig.-81′ Sparacello, Palmieri 60′ rig.
Aprilia: Siani (46′ Silvestrini), Bordi (78′ Pezone), Del Duca, Zanchetta (57′ Travaglini), Gjuci, Murgia, Ceka, Battisti (46′ Capuano), Grossi, Corelli, Sebastianelli (46′ Innocenti). A disposizione: Paoloni, Pedone, Marianelli, Guarino. Allenatore: Marco Mariotti.
Nola 1925: Zizzania, Sepe, Valerio, Piacente (78′ Lame), Russo, Gonzalez, Staiano (89′ Marzuillo), Ruggiero (78′ Kean), Adorni (86′ De Martino), Sparacello, Palmieri (69′ Cassandro). A disposizione: Landi, Lucarelli, Franzese, D’Angelo. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli.
Arbitro: Bellò di Castelfranco Veneto (assistenti Maroni di Fermo e Moretti di San Benedetto del Tronto).
Note: ammoniti Zanchetta, Corelli e Del Duca per l’Aprilia; ammonito Palmieri per il Nola; espulso per doppio giallo Ceka per l’Aprilia.