Aquile Rosanero, arriva un attaccante ex Maddalonese. Ceduto Gheremedin al San Nicola

Promozione Campania Girone A Promozione Campania

Colpo di Mercato in casa Aquile, dopo la cessione di Gheremedin arriva l’annuncio di Falco, attaccante classe ’85 con un passato glorioso alle spalle, Falco ha militato infatti in categorie di spicco, in rilievo l’anno passato ad Ascoli in serie B (2 presenze, 0 reti); ma anche trascorsi in serie C con la Massese (2006-07 e 2007-08 con un totale di 17 presenze e 7 reti), C2, Dilettanti ed Eccelleza, collezionando fino al 2015 ben 165 presenze e 64 reti,nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Alife in eccellenza, mentre prima di passare alle Aquile ha militato nella Vergiatese (squadra di Promozione Lombarda), ora ha scelto la causa Rosanero ed è pronto a mettersi a disposizione di Mister Di Pippo e puntare con il gruppo alla salvezza.

Le Aquile annunciano la cessione di Gheremedin al San Nicola (squadra di prima categoria), la breve parentesi del calciatore in rosanero ha lasciato il segno nella storia della società, che augura con tutto il cuore un futuro pieno di soddisfazioni e gioie al calciatore e sopratutto all’uomo.
Gheremedin è arrivato in rosanero con il mercato estivo, si è contraddistinto per la sua umiltà, si è messo al sevizio degli allenatori che si sono susseguiti in quest’inizio di stagione tormentato, non ha mai preteso ma sempre umilmente accettato le scelte degli allenatori. Da oggi Gheremedin è un calciatore del San Nicola, e aggregandoci alle parole di Mister Di Pippo “Ti auguro il meglio e di esordire già con gol oggi con la tua nuova maglia”, auguriamo all’ormai EX di distinguersi con la nuova maglia e nella nuova esperienza.
Ufficio Stampa Aquile Rosanero Caserta
Luigi Gaspare Garritano

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio