Aquile Rosanero, ingaggiati quattro under ed un esperto attaccante

Tre under per una squadra sempre più giovane, approdano infatti in rosanero tre ragazzi classe 2001, tutti provenienti dal Recale 2002, si tratta di Agostino Giugliano centrocampista, Michele Desiato attaccante e Biagio Ianniello portiere, quasi uno per ruolo.
Le Aquile puntano tantissimo sui giovani rapaci affamati di vittorie e vogliosi di affermarsi in campionati ambiziosi come quello di promozione.

Matteo Blandolino è rosanero, arriva dalla Maddalonese Calcio 1919 il rinforzo difensivo delle Aquile.
Classe ’99, va ad aggiungere qualità ad un reparto già abbastanza collaudato. Blandolino ha un trascorso anche con Hermes F.C. Casagiove dove oltre che in prima squadra, ha giocato con la Juniores.

Nuovo innesto per le Aquile Rosanero Caserta, dal San Marco Vitulatina arriva Lele Di Gaetano , attaccante classe ’83, che può giocare benissimo anche da trequartista, con un curriculum di tutto rispetto, difatti oltre a trascorsi con Boys Caserta Calcio e Intercasertana spicca il passato rossoblu tra le file della Casertana F.C. – Ufficio Stampa Aquile Rosanero

#adelanteaquile

Aquile Rosanero Caserta
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓