Arzanese, arriva il centrocampista Mele. Porta nuovo consulente societario

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

Non tardano ad arrivare le prime notizie per la nuova stagione dei biancocelesti. A dare spessore alla rosa della società di Salvatore Pellino arriva l’esperto centrocampista Gennaro Mele. Mele è un vero e proprio veterano del dilettantismo campano. Conta infatti ben 500 presenze in Prima Categoria, divise tra il Chiaia Calcio ed il Casavatore Calcio, con cui ha disputato ben 7 stagioni, 4 di queste da Capitano. Dalle grandi doti da leader e ottima interdizione nella mediana, rappresenta il colpo d’esperienza che serviva ad affiancare Mirko Portanova, confermato per la prossima stagione.

Ecco le prime parole dell’ex granata:”A scegliere l’Arzanese è stato il cuore. Sono di Arzano ed il progetto del Presidente e del Direttore Portanova che mira a formare una squadra tutta di Arzanesi mi ha fatto dire subito sì. Porto la mia esperienza affinché possiamo esser competitivi nella Prima Categoria. Non vedo l’ora di iniziare, ci aspetta una bella stagione”.

Dopo aver presentato Gennaro Mele, l’Arzanese guarda anche al miglioramento societario. Forte dei suoi elementi dirigenziali, la società di Pellino aggiunge un importante tassello nella famiglia biancoceleste: Entra in società come Consulente Societario Luca Porta, ex Presidente del Casavatore Calcio.

Luca Porta arriva carico e motivato per la nuova stagione:”Sono molto felice di essere ad Arzano. La storia del club è importantissima ed io non ho esitato, dopo l’esperienza con il Casavatore, ad accettare la proposta del Presidente Pellino. Impegno e dedizione saranno i valori che porterò in società, vogliamo fare cose importanti”.

L’esperienza di Porta sarà fondamentale per individuare le migliori soluzioni per far crescere l’Arzanese.

AREA COMUNICAZIONE
US ARZANESE 1924

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio