“Non osavo sperare che riuscissimo a segnare quattro gol a fine primo tempo, ma ci avrei messo la firma. Dopo quello che abbiamo passato, arrivare ai play-out e fare un primo tempo del genere non era sperabile. Abbiamo giocato bene i primi quarantacinque di gioco e meritavamo questo risultato”.
Sarà più difficile per il Sorrento?
“Io conosco bene il mister Simonelli, quindi so che per poterla chiudere subito dovremo scendere in campo e giocarcela. Sappiamo che incontreremo un avversario arrabbiato, ma anche noi ci teniamo a fare benissimo”.
Questo finale di stagione sarà da ricordare anche per lei.
“Certamente, venivo da due stagioni in cui non avevo avuto molte opportunità di giocare e sono contento di quello che sto facendo. Quando mi hanno dato l’opportunità credo di aver fatto il mio dovere, poi se devo ripensare a quello che abbiamo passato noi nel girone d’andata, sono contento di essere rimasto ad Arzano. Abbiamo fatto un piccolo miracolo ad accedere ai play-out, sarebbe un miracolo poterci salvare”.
Sa che la Casertana è interessata a lei? L’ha detto il presidente Lombardi presente alla gara oggi.
“Sicuramente fa piacere ricevere apprezzamenti, ma il mio procuratore Maurizio De Rosa sa quello che deve fare. Comunque domenica a Sorrento avremo una partita importantissima, e poi magari giocheremo le finali: pensiamo prima alla salvezza e poi ad altre cose”.
fonte: Luca Esposito per www.tuttolegapro.com
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio