Arzanese, parla bomber Ripa : "Casertana? Fa piacere ricevere richieste, ma…"

L’attaccante dell’Arzanese Francesco Ripa ha realizzato altri tre gol al Sorrento, e in questa stagione è arrivato a 22 centri complessivi. Dalle sue reti passa la probabile ammissione della squadra alle finali contro una tra Tuttocuoio e Aversa Normanna: queste le impressioni del cannoniere rese a TuttoLegaPro.com.

“Non osavo sperare che riuscissimo a segnare quattro gol a fine primo tempo, ma ci avrei messo la firma. Dopo quello che abbiamo passato, arrivare ai play-out e fare un primo tempo del genere non era sperabile. Abbiamo giocato bene i primi quarantacinque di gioco e meritavamo questo risultato”.

Sarà più difficile per il Sorrento?

“Io conosco bene il mister Simonelli, quindi so che per poterla chiudere subito dovremo scendere in campo e giocarcela. Sappiamo che incontreremo un avversario arrabbiato, ma anche noi ci teniamo a fare benissimo”.

Questo finale di stagione sarà da ricordare anche per lei.

“Certamente, venivo da due stagioni in cui non avevo avuto molte opportunità di giocare e sono contento di quello che sto facendo. Quando mi hanno dato l’opportunità credo di aver fatto il mio dovere, poi se devo ripensare a quello che abbiamo passato noi nel girone d’andata, sono contento di essere rimasto ad Arzano. Abbiamo fatto un piccolo miracolo ad accedere ai play-out, sarebbe un miracolo poterci salvare”.

Sa che la Casertana è interessata a lei? L’ha detto il presidente Lombardi presente alla gara oggi.

“Sicuramente fa piacere ricevere apprezzamenti, ma il mio procuratore Maurizio De Rosa sa quello che deve fare. Comunque domenica a Sorrento avremo una partita importantissima, e poi magari giocheremo le finali: pensiamo prima alla salvezza e poi ad altre cose”.
fonte: Luca Esposito per www.tuttolegapro.com

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓