Sembrava fatta per il passaggio dell’
Arzanese nelle mani della cordata di imprenditori casertani con a capo Danilo Leone , come annunciato dal nostro portale la scorsa settimana ma alla fine l’accordo non è stato trovato . Contattato telefonicamente , è il Ds dell’Arzanese
Franco Mango a spiegarci i motivi del mancato passaggio . “
E’ volontà della società proseguire con i programmi stabiliti ad inizio stagione , vale a dire con il progetto che mira alla valorizzazione dei giovani , consapevoli di rischiare la retrocessione nel campionato di Promozione . Ed è per questo che la proprietà ha deciso di continuare a gestire la società da sola , a meno che in futuro non dovesse subentrare qualcuno che rileva in toto la proprietà“. Con Mango apriamo una parentesi anche sulla guida tecnica dopo le dimissioni di mister Cipolletta avvenute lunedì scorso: “
Sabato contro il Portici è andato in panchina l’allenatore della Juniores Cavaliere , il nuovo tecnico non è stato ancora scelto , al momento stiamo ancora valutando alcune cose , per la panchina non c’è ancora un nome ben preciso , questa settimana si continuerà sicuramente con mister Cavaliere , poi la prossima settimana si vedrà” .
RIPRODUZIONE RISERVATA