Ma il mercato non si veste solo di elementi in campo, bensì anche di elementi che arricchiscono lo staff dirigenziale. Infatti, da oggi entra in società Vincenzo Celentano, che ricoprirà il ruolo di Team Manager biancoceleste. Le esperienze di Celentano lo precedono, visto che ha vissuto tante annate vincenti, l’ultima, freschissima, l’ha visto vincere il Campionato di Prima Categoria con il Plajanum Chiaiano. Oltre al Chiaiano, Celentano è stato Team Manager e Dirigente del Real Vico Equense e del San Pietro Napoli. Anch’egli si è dimostrato molto orgoglioso nelle sue parole di presentazione:”Sono veramente emozionato di entrare in una società storica come l’Arzanese. Ho visto la loro trafila nel Calcio di alto livello e non posso che essere affascinato dall’ambiente. Spero che i nostri tifosi possano tornare a godersi i biancocelesti nel loro stadio, il Sabatino De Rosa”.
L’Arzanese si porta avanti con il lavoro e trova la firma del classe ‘99 Francesco Cimminiello, forte terzino destro, che all’occorrenza può ripiegare da difensore centrale. Inizia a muovere i primi passi nel calcio regionale con le giovanili del Città di Casoria, in seguito approderà poi al Casavatore, sempre nel contesto Juniores, di cui sarà poi Vice Capitano. L’anno dopo però, arriva il primo salto di categoria, firmando con la Juniores del Casoria Calcio 1979, dove giocherà poi anche in prima squadra in alcuni sprazzi di gara. Dopo l’esperienza viola, Cimminiello torna poi a Casavatore, dove giocherà la stagione 2018-2019 in prima squadra, contribuendo alla salvezza del club granata in Prima Categoria.
Ecco le prime parole da biancoceleste:”Mi sento pronto, ma soprattutto felice di intraprendere questa nuova, importante esperienza. Ho solo da ringraziare l’US Arzanese 1924 per avermi accolto con entusiasmo, sono carico per raggiungere con la squadra gli obiettivi prefissati”.
Nota a margine: Il nostro neo terzino è cugino d’arte, è infatti imparentato con i fratelli Letizia, Antonio e Gaetano, che hanno calcato campi importantissimi del panorama calcistico italiano. Sicuramente una spinta in più per far bene
Area Comunicazione
US Arzanese 1924
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio