ASD CIMITILE CALCIO 1966: ripresa da Applausi: il Cimitile si libera del Cellole.

Cimitile. Netto successo dei Granatieri per tre a uno contro i domiziani del Cellole. La prima conclusione verso la porta di Piscopo arriva al 15’ pt, quando l’estremo difensore è costretto ad opporre i pugni per impedire il goal a D’Onofrio. Ancora Piscopo si prende la scena respingendo al 18’ pt in corner un destro calibrato di Ottaiano. Ed è ancora il portiere del Cellole a smanacciare il successivo calcio d’angolo di Ottaiano, indirizzato verso la porta. Al 2’ st della ripresa, su sviluppi di un angolo di Ottaiano, Angeletti calcia alle stelle dal dischetto dell’area di rigore. Ma all’ 8’ st i granata trovano il vantaggio grazie al tuffo da distanza ravvicinata di Sgambati, dopo l’ennesimo miracolo di Piscopo su un tiro dal limite di Angeletti. Iovino G. è chiamato in causa solo per respingere all’ 11’ st una insidiosa punizione di Sagliocco dal settore destro. Piscopo manda nuovamente sul fondo al 13’ st una girata in area di Nazzaro, dopo lo show di Miele sulla destra. Ma al 20’ st il portiere del Cellole non può nulla sul piatto sotto misura di Ottaiano trovato sul secondo palo dal corner di De Stefano. Il Cimitile sfiora il tris al 26’ st con La Manna, che indirizza fuori a tu per tu col portiere. Ancora più clamoroso però l’errore al 29’ st di Nazzaro, che, su invito di Miele, calcia clamorosamente alto da ottima posizione. Miele regala l’illusione del goal al 41’ st, quando, dopo una percussione in area, sbaglia mira sul più bello. Il tre a zero arriva comunque grazie all’ incornata al 42’ st di Zoppino, sempre su angolo di De Stefano. Gli ospiti siglano il goal della bandiera al 46’ st con la punizione a scavalcare la barriera dalla distanza di Martino. Al termine dell’ incontro il Segretario Granata Allocca, esprime con una nota, tutta la sua soddisfazione congratulandosi per la bella prestazione esercitata dalla propria compagine, un elogio è riservato con grande merito ai nostri cari sostenitori, concedendosi di dedicare il successo ottenuto al Presidente Iovino ed a tutti i propri Familiari. E nel contempo una dedica Speciale viene riservata anche ai Neo Papà Capitan Cipolletta e al Bomber Miele per l’ immensa Gioia della nascita dei Piccoli Thomas e Alessandro, rinnovando i piu’ sinceri Augurissimi di Cuore ad entrambi ed alle proprie Famiglie, un affettuoso abbraccio da parte dell’ intera equipe Granata.

Uff. Stampa ASD Cimitile Calcio 1966.

CIMITILE: Iovino G., Iovino P., Allocca, Angeletti, Zoppino, Caiazza (1’ st Nazzaro), Ottaiano, De Stefano, Miele, D’Onofrio (36’ st Liparuli), Sgambati (25’ st La Manna). A disp. Squillante, Adamo, De Falco, Caccavale. All. Minichini
.
CELLOLE: Piscopo, Leone C., Caiazzo, Ferraro, De Palma, Sagliocco, Vitale (25’ st Lisenni), Varone, Martino, Esposito (28’ st Setaro), Tesone. A disp. Leone A., Di Tommaso, Freda, Verde, Iannarone. All. Freda (Fiorito squalificato).

MARCATORI: 8’ st Sgambati (CIM), 20’ st Ottaiano (CIM), 42’ st Zoppino (CIM), 46’ st Martino (CEL).

ARBITRO: Vitale Sezione di Avellino.
NOTE: Osservato 1’ di araccoglimento per Commemorare la Scomparsa della Sorella del Presidente del Cimitile Iovino. Ammoniti: Zoppino, Miele (CIM), Martino (CEL). Espulso al 45’ st Iovino P. (CIM) per doppia ammonizione.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓