ASSC Ercolanese, accordo con un difensore centrale ex Mariglianese e Puteolana 1902.

La società Asd Ercolanese 1924 rende noto alla tifoseria e tutti gli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2022/2023 la presenza in organico del difensore centrale Diego Petrarca.
Petrarca nato a Napoli il 1 Gennaio del 1992, è un difensore centrale, calcisticamente vive la sua prima esperienza importante nel settore giovanile del Napoli, dopodiché ha calcato i campi di C con le maglie di Ebolitana, Aversa Normanna e quelli di Serie D con Isola Liri, Frattese, Picerno e Sammaurese.
Nel corso della sua carriera, si è fatto ben apprezzare per le sue prestazioni, rivelandosi un’assoluta certezza la fase arretrata, vanta a curriculum più di 100 presenze in Serie D. Difensore fisico con piedi delicati, sa impostare l’azione dalle retrovie ed è dotato di un ottimo colpo di testa.

Nelle ultime stagioni si è poi reso assoluto protagonista con le maglie del Casoria e la Palmese, ha conquistato la promozione dal campionato di Eccellenza in Serie D con la Mariglianese, mentre nella passata stagione ha vissuto un’altra stagione da protagonista, vincendo ancora una volta il campionato di Eccellenza con la maglia dell’Asd Puteolana 1902.
Grazie anche alla collaborazione del procuratore Simonetti, siamo di lieti di presentare all’ombra del vesuvio il neo-acquisto granata.
Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto a Diego Petrarca!
Ufficio Stampa Asd Ercolanese 1924
Walter De Liguoro

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓