Capece é un portiere di grande esperienza, un leader carismatico fuori e dentro al campo, che con la sua esperienza e professionalità garantirà un valore aggiunto a tutta la squadra. Nella scorsa stagione si è contraddistinto per un ottimo campionato, si é messo a piena disposizione della squadra, mostrando sempre un grande attaccamento ai colori granata.
Attraverso il seguente comunicato la società Ercolanese è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi, la riconferma del calciatore Pasquale Menna, che vestirà così la maglia granata anche per la prossima stagione calcistica 2022-23.
Classe 1998, Pasquale nel corso della passata stagione ha ricoperto il ruolo di difensore centrale ed in alcuni casi ha giocato anche da terzino sinistro.
Ha disputato un’ottima stagione, siglando anche un grande goal contro l’Ischia.
Attraverso il seguente comunicato la società Ercolanese è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi, la riconferma del calciatore Domenico Di Gennaro, che vestirà così la maglia granata anche per la prossima stagione calcistica 2022-23.
Faro del centrocampo della scorsa stagione, Di Gennaro è stato una pedina indispensabile dello scacchiere granata disegnato dall’ex Mister Perrella. Qualità e quantità a servizio della squadra.
Attraverso il presente comunicato la società granata è lieta di presentare lo staff tecnico che accompagnerà Mister Di Pasquale, in questa nuova stagione calcistica
Prof. Gianluigi Diana, primo collaboratore e coordinatore metodologico didattico
Prof. Saverio Tramontano, collaboratore tecnico e responsabile delle attività tecnico- coordinative
Gaetano Volpe , collaboratore tecnico e responsabile dell’area scouting
Marcello Zannelli , responsabile della formazione e preparazione dei portieri
Pietro Oliviero, collaboratore organizzativo
UFFICIO STAMPA ASSC ERCOLANESE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio