ATL. VESUVIO HERCULANEUM: 5 gol all’Ardor Qualiano, ma la festa è rimandata

ATLETICO VESUVIO HERCULANEUM: Capece, Raia De Fenza (60’ Franco), Orefice, Amoruso, Attanasio, Cozzolino, Falanga, Casonaturale (71’ Bianco), Basso, Liccardi (77’ Russo). A disp: Prete, Piscitelli, Alberto, Laureto. All: Iardino (Ulivi squalificato) .

ARDOR QUALIANO: Russo, Leone, Caiazza (62’ Iavarone), Barretta (1’st Conte), Turco, Pugliese, Castaldo, Riccio Pasquale, Iannini ( 52’ Riccio Davide), Rossi, Aprea. A disp: Di Nardo, Lemma, Onofrietto, Tesone. All: Fiorito.

Reti: 32’ e 44’ Casonaturale, 69’ Liccardi, 80’ Franco, 82’ Russo.

Arbitro: Giangreca di Salerno

Assistenti: Camillo e Napoli di Salerno

Note: Ammoniti Falanga (AVH), Riccio P. (AQ). Calci d’angolo 6-0 per l’ Atl. Vesuvio. Recupero: 1’ p.t., 0’ s.t., spettatori 700 circa

Altro pokerissimo dell’Atletico Vesuvio Herculaneum, che nell’ultima uscita casalinga asfalta l’Ardor Qualiano con un netto 5-0: protagonista della prima frazione di gioco è Vincenzo Casonaturale che al 13’ di testa colpisce il palo esterno. Tre minuti dopo pericolo per i granata con una leggerezza di Capece che sbaglia il rinvio, ma Aprea non ne approfitta e manda a lato a porta vuota. Al 18’ ancora padroni di casa pericolosi con Orefice che manda fuori di poco, mentre Cozzolino al 25’ da due passi calcia alle stelle sugli sviluppi di un calcio di punizione, mentre al 29’ Falanga di destro chiama Russo alla respinta. Il gol è nell’aria ed arriva al 32’: angolo di Falanga, tiro di Liccardi deviato che si trasforma in un assist per Casonaturale che sotto misura fa centro. Pria dell’intervallo Cozzolino va via in velocità e serve sotto misura Casonaturale che da due passi raddoppia. Nella ripresa ancora monologo granata: al 52’ Russo evita il tris su Liccardi ma al 69’ non può nulla quando Falanga pennella un cross perfetto per il capocannoniere del girone che deve solo appoggiare in rete. Al 80’ poker siglato da Franco che dribbla anche il portiere su assist di Cozzolino, mentre al 82’ Russo con una bella punizione dal limite dell’area fissa il punteggio sul definitivo 5-0. Nel finale arriva il gol del 3-2 del Campania Ponticelli che rimanda ancora la festa dei vesuviani, ai quali basterà un punto nell’ultima trasferta di campionato in programma mercoledì.

Ufficio Stampa A.S. D. Atletico Vesuvio Herculaneum

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓