In primis va dato molto merito al Presidente perchè è riuscito a mantenere lo zoccolo duro dell’anno scorso con le riconferme degli uomini migliori specie Magazzeno,Del Giudice,Mazza,Marotta,D’Alessio ecc ma soprattuto per aver riportato a casa il Capitano Nicola Bianco,ed il duttile difensore Donato Nicodemo.
Lunedi 17 ci sarà la ripresa degli allenamenti,il Mister insieme al Vice non che Preparatore dei Portieri Lamberti,altra novità di questa stagione,hanno concesso due giorni di riposo ai ragazzi dopo le fatiche di questa settimana.
Il Presidente dopo la miracolosa salvezza della stagione appena conclusasi,veramente strappata con le unghie e con i denti fino all’ultima battaglia dei play-out di Battipaglia ha voluto mettere a disposizione del Mister una rosa di tutto rispetto.
Di seguito vi presentiamo le novità a livello tecnico di questa stagione:
Cristian Sessa (difensore)
Pietro Lamberti,vecchia conoscenza del Mister (esterno)
Cristian De Concillis anche lui esterno con molti anni di esperienza nella categoria.
Il colpo ad effetto messo a segno dal Presidente,che ha voluto tenere fede alla sua promessa è Claudio Sandrigo Tuttofare ex Giffonese,con un passato nell’altra squadra più titolata di Faiano (US FAIANO).
Per il momento ci fermiamo qui,sicuramente ci saranno altre operazioni sia in entrata che in uscita.
A noi non resta che rinnovare un grosso in bocca al Lupo…
Addetto Stampa
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio