Ottava Giornata di Ritorno – Stadio “SUPERGA”
Mercato San Severino
Sintesi dell’incontro
ATLETICO PAGANI-SEI CASALI BARONCINO 3-0
ATLETICO PAGANI: Vitiello G., D’Ambrosio, Avallone A., Vitiello N (89° Vitale), Campagnuolo, Versiglioni, Rescigno (85° D’antuono), Cascella, Buonfiglio (76° Iannone), Iattarelli (53° Santoriello). A disp. La Monica, Allegretti, D’Antuono, Vitale, Iannone, Santoriello, Stromboli, Avallone D. All. Nico Rapolo.
SEI CASALI BARONCINO: Bracciante, Landi (67° Romano), Morbegno, Vicari (42° Di Maio), Crapanzano, De Martino (75° Spatuzzo), Buonaguro, Carletti (87°Gioia), Fortunato (67° Parrinello), Azrahni, Salerno. A disp. Matrone, Romano, Di Maio, Spatuzzo, Esposito, Gioia, Fortunato, Parrinello, Senatore. All. Agostino Caso.
Arbitro: Francesco Rocco Stanzione di Salerno. Assistenti: Alessandro Baldi di Agropoli, Michele Sabbarese di Salerno.
Reti: 45° Buscè (AP), 78° Santoriello (AP), 88° Santoriello (AP)
Ammoniti: Vitiello N. (AP), Rescigno (AP), D’Ambrosio (AP)
Contro l’ultima del girone, il Sei Casali Baroncino, sul terreno del Superga di Mercato San Severino l’Atletico Pagani di Mister Rapolo ha come unico obiettivo quello di portare a casa i tre punti nella gara valevole per l’ottava giornata di ritorno del Campionato di Promozione Campana, Girone D. Il “Baroncino” allenato da Mister Caso presenta una squadra, la più giovane per età di tutto il torneo e riesce a tenere botta alle folate dei paganesi ribattendo colpo su colpo alle azioni che non vengono finalizzate. Un primo tempo che si sta per chiudere sullo zero a zero quando su un angolo battuto da Buonfiglio, Buscè colpisce in elevazione di testa e fa 1 a 0. Si può dire che il secondo tempo è un po’ la fotocopia del primo e Rapolo è costretto alla sostituzione di Iattarelli con Santoriello che diventerà il match winner di giornata. Degne di nota sono un ottimo tiro di Buonfiglio al 70° che si stampa sulla traversa e poi tra in dieci minuti tra il 78° e l’ 88° Santoriello realizza due goal, il secondo merito anche di un ottimo assist di Iannone. I paganesi portano a casa tre punti in vista della prossima gara contro la Prosangiorgese in un campionato che al vertice sta regalando grandi emozioni. Rapolo a fine partita ha commentato, altri punti messi in cascina ci prepariamo al meglio per la gara di domenica prossima dove come sempre ci metteremo cuore e passione.
𝘙𝘦𝘴𝘱𝘰𝘯𝘴𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘈𝘳𝘦𝘢 𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦
ATLETICO PAGANI
𝘎𝘪𝘢𝘯𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘓𝘢𝘳𝘪
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio