Atletico Per Niente , l’attaccante Avallone: “Resto per puntare al vertice”

L’attaccante dell’Atletico Per Niente, pur avendo ricevuto diverse offerte, è pronto a restare con la sua squadra e continuare il percorso avviato lo scorso anno cercando di raggiungere i play off. 

Mario Avallone, professione attaccante, giocatore dell’Atletico Per Niente, nella passata stagione ha segnato più di 20 gol tra campionato e coppa. E’ pronto a rituffarsi nel nuovo campionato, sempre in Prima Categoria, sempre con la stessa società ma con la voglia matta di fare un campionato di vertice. Di questo e molto altro nell’intervista con il bomber salernitano.

D. Ciao Mario, partiamo con una domanda facile. Sei soddisfatto dei risultati ottenuti la scorsa stagione a livello personale?

A livello personale abbastanza soddisfatto dopo aver fatto 20 gol anche se mi è dispiaciuto saltare tre partite importanti per squalifica.

D. A livello di squadra, invece, soddisfatto?

A livello di squadra potevamo fare molto di piu perchè eravamo un bel gruppo e secondo me potevamo andare tranquillamente ai playoff se rimanevamo concentrati tutto il campionato.

 

D. Ritieni che a vincere il campionato sia stata la squadra più completa?

Il Real Bellizzi era una bella squadra e ha vinto il campionato meritatamente.

D. Quale maglia vestirai la prossima stagione?

Per la prossima stagione credo che vestirò la maglia dell’Atletico Per Niente a meno che non arrivi un’offerta importante.

D. Quali squadre ti hanno contattato?

Per ora si sono fatte avanti 3-4 squadre ma per il momento nulla di concreto.

 

D. Quali sono i tuoi obiettivi per il prossimo campionato?

Per la prossima stagione spero di fare meglio di quest’anno a livello di gol e fare un campionato ai vertici con la mia squadra.

G.O.

 

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓