Mercoledì scorso si è disputata la seconda gara di Coppa Italia Prima Categoria tra l’Atletico Volla ed il Virtus San Antonio Abate:il match è terminato sul risultato di parità(1-1).Grandissima la serata di calcio e cornice di pubblico per una bella partita.Da una breve cronaca sportiva al dramma umano il passo è breve. Le emozioni a volte fanno brutti scherzi. Parte alla grande la squadra di mister Roseo che schiera una compagine a trazione anteriore:in panchina il presidente Leone ed il fantasista elemento d’esperienza Enzo De Martino.Un attacco sin dai primi minuti.Il momento atteso arriva al 67’con l’ingresso in campo del presidente Leone.Assist di Foresta,appoggio di testa di Vicchiriello per il missile terra aria del presidente Leone :l’eurogol fa esplodere lo stadio e gli stessi giocatori. Un gol di pregevole fattura, di rara potenza balistica che fissa in parità le sorti dell’incontro. Biancazzurri protesi in avanti con i diavoli vollesi che ricevono applausi e consensi per l’impegno profuso. Nel finale tutti in apprensione per le sorti del presidente Danilo Leone che a causa di un malore perde i sensi e viene portato d’urgenza in ospedale.
Al momento la situazione è stabile e possono tranquillizzarsi tutti gli amici , giocatori legatissimi al presidente.La squadra vuole assolutamente dedicare la vittoria al presidente a partire dalla seconda giornata di campionato a Pianura:ha dimostrato per l’ennesima volta grande attaccamento alla causa regalando un punto importantissimo.
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio
