Audax Cervinara 1935, ecco due difensori ed un attaccante, salutano un portiere ed un centrocampista. I convocati per la sfida contro il Picciola

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

giuseppe-calabrese

La società ASD AUDAX CERVINARA 1935, in concomitanza con la riapertura del mercato dilettantistico invernale, ufficializza il rientro di Francesco Garofalo, attaccante classe 1999, in prestito al Paolisi ‘992 e del difensore laterale Nazzareno Parente, classe ’98, fino ad ora in forza alla Polisportiva Isola Capo Rizzuto, società militante nel campionato di Eccellenza calabrese.

Movimento anche in uscita con Antonio Adamo, centrocampista classe 2000, che si accasa al San Martino Valle Caudina e del portiere Severino, sempre classe 2000, che si svincola dalla società cervinarese.

La società ASD AUDAX CERVINARA 1935 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 1984, GIUSEPPE CALABRESE.

Il difensore, proveniente dall’ASD Mondragone, è un calciatore dal fisico strutturato (185 cm per 84 kg di peso) e con tanta esperienza nel campionato di Eccellenza, oltre a varie stagioni giocate in Serie D.

La società tutta porge i migliori auguri a Giuseppe!

Al termine della seduta di rifinitura, svoltasi questa mattina, mister Ferraro ha diramato la lista dei convocati per la gara di campionato contro il Picciola.

Portieri: De Luca 99, Vigliotti

Difensori: Liguoro 97, Pisano 98, Calabrese, Colarusso, De Feo, Di Finizio99, Pepe.

Centrocampisti: Saginario, Spasiano, Clemente, Greco 98, Parente 98, Milone, Calandrelli 99, Palma 99.

Attaccanti: Zerillo, Saad 99, Buonocore 99.
Ufficio Stampa Audax Cervinara 1935

L’intervista al neo acquisto Calabrese realizzata da User TV

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio