Prime fasi della gara di forte equilibrio che vede il Ponte passare in vantaggio per 1 a 0. Pronta, però, la reazione della giovane compagine cervinarese che riesce a terminare il primo tempo in parità con un goal di Saad En Namli, per poi allungare sul 1 – 3 nel secondo tempo con un goal di Antonio Greco e del neo-arrivato Francesco Garofalo.
Da segnalare l’ottimo stato di forma di Antonio Greco che è arrivato a quota 9 goal su 8 partite disputate, oltre a sfornare belle prestazioni nel campionato di Eccellenza con la quale è anche andato a segno nella gara di ieri, col Picciola.
Appuntamento ora contro la Virtus Goti, che si terrà lunedì 12 dicembre 2016, alle ore 14:30, allo Stadio “G.Russo” di Paolisi (BN).
Si tratta di un’altra importante sfida caudina per la nostra juniores che sarà chiamata alla massima concentrazione contro un’ottima squadra che ben sta figurando in questo campionato.
Ufficio Stampa ASD Audax Cervinara 1935
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio