La società dell’Audax Cervinara Calcio è lieta di annunciare ufficialmente il tesseramento di Juan Ignacio Comelles e Juan Ignacio Echarri Naum.
Comelles, difensore argentino classe 2000, che si adatta facilmente anche come terzino sinistro, cresce nel settore giovanile dell’Argentina Juniores, in Primera División, per poi andare in Spagna con Cej Júpiter e Motilla Cf. Arriva al Cervinara dopo l’esperienza in Sicilia con la Polisportiva Gioiosa.
Echarri, attaccante spagnolo classe 1990, cresce con l’Instituto di Cordoba arrivando fin in prima squadra in serie B.
Poi l’esperienza in C con Atlanta, Racing de Cordoba ed Estudiantes fino ad arrivare in Italia con Gallipoli, Tuttocuoio, Ostuni e Villacidrese. Arriva tra le fila dell’Audax dopo l’esperienza con il Bocale Calcio, in Calabria.
I due giocatori sono già a disposizione di Mister Cioffi ed hanno avuto già la loro prima presenza nella scorsa giornata.
Il Presidente Pasquale Dragone, unitamente al DS Silvio Maglione e a tutta la società Audax Cervinara Calcio, comunica con entusiasmo l’acquisizione delle prestazioni sportive di Luca Casale.
Luca, centrocampista classe 2001, non ha bisogno di presentazioni ed è certamente un veterano dell’Audax nonostante la giovane età. Cresciuto nelle giovanili dell’Avellino ha vestito tanti anni l’amata maglia del Cervo, vincendo anche la Coppa Italia regionale, intervallato da varie esperienze tra Serie D ed Eccellenza in formazioni blasonate come San Tommaso, Albanova, Real Aversa e Palmese fino all’ultima esperienza tra le fila del Lions Grotta.
A Luca vanno i migliori auguri di buon lavoro con l’auspicio di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
UFFICIO STAMPA AUDAX CERVINARA