La società Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano e del DS Iovino, è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive dei calciatori Luigi Vasta e Nicola Esposito.
Vasta, centrocampista classe 2002, è un giovane calciatore che conta già esperienze importanti alle sue spalle infatti è cresciuto nelle giovanili del Benevento Calcio e del Foggia oltre ad una breve esperienza nel Carotenuto. Queste le sue prime parole da calciatore biancoazzurro: “Sono euforico ed entusiasta di entrare a far parte di questa squadra. Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata. Sono a disposizione del Mister che sicuramente saprà ben guidare noi tutti per il raggiungimento di ambiziosi traguardi che società, squadra ma soprattutto i nostri tifosi meritano.”
Esposito, difensore classe 2003, è un calciatore di prospettive importanti e che conta le sue esperienze passate con la Scuola Calcio Camorani, con la Città di Castello ed una breve esperienza tra le fila del Cassino. Questa la sua dichiarazione a seguito della firma con l’Audax: “Sono molto felice di far parte di questa squadra e di rientrare nei progetti della Società. Mi impegnerò al massimo nel dare il mio contributo al fine di portare la Maglia nella categoria superiore. Forza Cervinara!”
Ai giovani Luigi e Nicola facciamo i migliori auguri di buon lavoro ed un in bocca al lupo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
(Vincenzo De Lucia – ufficio stampa Audax)
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio