Secondo tempo che parte con i padroni di casa che dimostrano più cattiveria e convinzione ed infatti è già al 3′ del st che provano ad impensierire D’Andrea che si fa trovare pronto. Ma è al 5′ che Sabatino che trova un goal di tacco in girata che sorprende la difesa cervinarese. Non si fermano i padroni di casa che continuano il loro forcing trovando il 3 a 1 con Giordano che con un tap-in vincente mette in rete approfittando di una palla in area dopo una respinta di D’Andrea. Pochi minuti prima il Cervinara reclama un calcio di rigore per fallo di mano. Senza particolare emozioni, e con diversi cartellini, termina la gara. Appuntamento con il Solofra, in casa, per la 6^ di campionato. UFFICIO STAMPA AUDAX CERVINARA
CASTEL SAN GIORGIO: Bisogno, Giliberti (Pescicolo 25’st), Cuomo, Senatore M, Catalano, Liguoro (Elefante 25’st), Sabatino (Boccia 45’st), Ferrara (Giordano 14’st) , Di Giacomo (Accarino 32’st), Senatore F, Di Filippo. A disp.: Caliendo, Cimmino, Bamba, Romano. All. Rocco Fiume.
AUDAX CERVINARA CALCIO: D’Andrea, Nazzaro, Di Micco, Palumbo (Ricci 30’st), Severino, Cusanno (Dragone 14’st), Rekik (Tansella 30’st), Ciaramella (Falanga 1’st), Iuliano (Galluccio 30’st), De Marco, Guida. A disp.: De Lucia, Rispoli, Garofalo, Vessichelli. All. Salvio Casale.
Ammoniti: Liguoro, Sabatino (CSG); Severino, Rekik, Falanga, Ricci (CER);
Recupero: 2′ pt, 5′ st
Spettatori: 250 circa;