Audax Cervinara vs Buccino Volcei | 0 – 3
Domenica mattina di calcio al Canada Cioffi di Cervinara dove si tiene la 28^ giornata di campionato contro il Buccino Volcei dell’ex Ciccio Messina.
Il Cervinara prova da subito ad imporre subito il proprio ritmo affacciandosi dalle parti di Pellecchia. Al 15° De Lillo colpisce a botta sicura di testa ma Pellecchia si fa trovare pronto. Al 22′, a seguito di una dura entrata di Ndoye, Pastore è costretto ad uscire per una botta all’anca. Un minuto più tardi, sugli sviluppi di un angolo, arriva il vantaggio del Buccino con Gibba che approfitta di una disattenzione generale della difesa biancoazzurra. Il Cervinara è frastornato, reagisce ma al 26′ Nazzaro sbaglia un controllo che da il via al contropiede ospite: Ribeiro trova la porta con un buon tiro su cui non può nulla D’Andrea. Mister Cioffi cambia qualcosa ed inserisce Vessichelli al posto di Nazzaro, la squadra rialza di nuovo la testa e l’occasione più limpida, in mezzo a diverse, capita a Di Costanzo che fallisce a pochi passi. Ha del clamoroso il goal annullato al 47′ al Cervinara per un inesistente fuorigioco di De Lillo segnalato dall’assistente beneventano Porcelli.
La seconda frazione di gioco vede un Cervinara ancora padrone del campo che però non riesce mai a finalizzare le varie occasioni capitate a differenza del Buccino che si è fatta trovare sempre pronto sui singoli episodi capitati così come fatto al minuto 80 con Ndoye che insacca il goal del 0 – 3 e chiude la partita. I biancoazzurri escono comunque tra gli applausi di incoraggiamento e di fiducia dei tifosi con l’invito a voltare subito pagina e rivolgere la concentrazione massima alla prossima trasferta di Sapri. UFFICIO STAMPA AUDAX CERVINARA
AUDAX CERVINARA CALCIO: D’Andrea, Cioffi, Ricci (De Marco 63′), Potenza, Mercaldo, Furno, Nazzaro (Vessichelli 31′), Pastore (Casale 20′) (Galluccio 87′), Di Costanzo (Dragone 63′), De Lillo, Guida. A disp: Maione, Taddeo, Comelles, Rizzo. All: Renato Cioffi.
BUCCINO. VOLCEI: Pellecchia, Gibba, Grande, Dellacasa, Mammoliti, Bisceglia, Fernando, Strianese, Trimarco, Ribeiro, Ndiaye. A disp: Mele, Bottiglieri, Somma, Boglic, Sansone, Scoppetta, Pelosi, Oliveira. All: Francesco Messina.
Arbitro: Armenia di Ragusa;
Assistenti: Porcelli di Benevento, Tartaglione di Napoli.
Reti: 23′ Gibba, 26′ Ribeiro, 80′ Ndiaye (B);
Ammoniti: Di Costanzo, De Lillo, Guida, Vessichelli (C); Gibba, Dellacasa, Strianese, Boglic (B)
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio