Audax Cervinara, tesserato un centrocampista brasiliano. I convocati per il Costa d’Amalfi

La società Audax Cervinara Calcio 1935 rende noto il tesseramento di un nuovo tassello nella rosa di Mister Iuliano e si tratta del centrocampista brasiliano, classe 1999, Fabio Da Silva.
Da Silva era già parte del gruppo da qualche periodo e si è allenato sempre con dedizione mettendosi in mostra agli occhi di Iuliano e dei compagni di squadra e quindi si aspettava solo l’apertura del mercato per ufficializzarlo. Il giovane centrocampista ha iniziato la sua avventura italiana tra le fila dello Sporting Accadia e successivamente a Serino.
A Fabio vanno i migliori auguri da parte di tutta la famiglia Audax oltre ad augurargli un buon lavoro.

Dopo la seduta di rifinitura, svoltasi questa mattina, sono stati diramati i convocati per la gara di domani, valevole per la 13^ giornata del campionato di Eccellenza Campana, girone B, che ci vedrà affrontare il Costa d’Amalfi, allo Stadio “San Martino” di Maiori (SA). Ecco i nomi:

– Portieri:
Napolitano 00, Stasi 01;

– Difensori:
Ciampi, Taddeo, Conti, Furno, Iaquinto 00, Casale G. 01, Navarretta 02;

– Centrocampisti:
Casale L. 01, Fusco, Calandrelli 99, Ricci, Brogna, Guida 99, Romaniello 00, Da Silva 99;

– Attaccanti:
Befi, Zerillo, Petrone, Russolillo;

(Vincenzo De Lucia – ufficio stampa Audax)

Audax Cervinara
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓