Audax Cervinara, vittoria in rimonta contro il Sant’Antonio Abate.

CRONACA E TABELLINO DELLA GARA
Sant’Antonio Abate vs Audax Cervinara | 1 – 2

La 25^ giornata di campionato vede affrontarsi l’Audax Cervinara di Mister Renato Cioffi, che deve fare a meno dello squalificato Pastore, in casa del Sant’Antonio Abate di Mister Rosanova. Subito ritmi alti caratterizzano il primo tempo con De Lillo che già dopo 2 minuti sfrutta un cross dalla sinistra e di testa sfiora la traversa. Ma è il Sant’Antonio a passare in vantaggio al 5° minuto, con Passariello che sfrutta una disattenzione difensiva e comodo insacca a pochi passi. Il Cervinara accusa il colpo ed è confusa e quindi Cioffi smuove le acque cambiando Comelles e Ricci a favore di Guida e Di Costanzo. I caudini iniziano ad uscire fuori con convinzione ed è al min 39 che De Lillo trova il goal del pareggio. Passano pochi minuti e sono vicini al vantaggio i biancoazzurri con Iuliano che insacca sul secondo palo ma il guardalinee aveva già alzato la bandierina per fuorigioco di De Lillo. Il secondo tempo vede i padroni di casa provare a reagire ma dopo pochi minuti il Cervinara riesce ad avere il controllo della partita ed inizia a macinare azioni con occasioni da goal con Di Costanzo e Furno in area e con De Lillo dalla distanza. Il goal del vantaggio arriva al 73′ con il solito Potenza che arriva in area con una delle sue ripartenze e con grande sicurezza entra in area e batte il portiere. A 10 min dalla fine c’è l’assalto finale del Sant’Antonio Abate che colpisce in pochi minuti due pali esterni ma poi con un grande parata di D’Andrea terminano le speranze dei ragazzi di Rosanova. Vittoria di grande personalità per i biancoazzurri di Mister Cioffi che ha saputo soffrire e per la prima volta può registrare due vittorie consecutive.

SANT’ANTONIO ABATE: Colantuono, Di Leo (55′ Fraciello) (76′ Norcia), Esposito, Vitale, Acampora (55′ Cesarano), Conte (68′ Francese) (92′ Ashiru), Sorriso, Passariello, Orlando F, Maravolo, Balzano. A disp: Russo, Argento, Orlando C, Dinacci. All: Gaspare Rosanova.
AUDAX CERVINARA CALCIO: D’Andrea, Cioffi, Ricci (29′ Guida), Furno, Mercaldo, Comelles (29′ Di Costanzo), Potenza, Casale (75′ Taddeo), Iuliano (75′ Nazzaro), De Lillo (92′ Dragone), De Marco. A disp: Maione, Rizzo, Attili, Galluccio. All: Renato Cioffi.

Arbitro: Manis di Oristano;
Assistenti: Sgariglia di Napoli, Carrozza di Battipaglia.

Reti: 5′ Passariello (S), 39′ De Lillo (C), 73′ Potenza (C);

Ammoniti: Di Leo, Esposito, Sorriso, Maravolo (S); Casale (C);
Espulsi: Acampora;

AC Sant'Antonio Abate 1971Audax Cervinara
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓