Avellino, Braglia: “Il Sudtirol è un’ottima squadra. Penso che sia il peggior avversario che potesse capitarci”

In vista del match di andata dei quarti di finale dei playoff di serie C, che andrà in scena domenica alle 17,30 contro il Sudtirol allo stadio “Partenio – Lombardi”, mister Piero Braglia è intervenuto questa mattina in sala stampa per presentare la sfida ai tirolesi.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sul momento dei lupi. “Abbiamo concesso un giorno di riposo ai ragazzi. Ieri si è allenato soltanto chi voleva. Oggi faremo un vero punto della situazione. C’è stato un notevole dispendio di energie nel doppio confronto contro il Palermo. Allo stesso tempo siamo consapevoli che si giocherà ogni tre giorni e che dobbiamo farci trovare sempre pronti a dare il massimo ”.

Sui prossimi avversari. “Il Sudtirol è un’ottima squadra. Penso che sia il peggior avversario che potesse capitarci. Hanno ottenuto per quattro anni consecutivi l’accesso ai playoff. Sono risultati che non arrivano per caso, ma li ottieni quando sei ben organizzato sia all’interno che all’esterno del rettangolo di gioco”.

Sull’accoglienza dei tifosi prima della gara contro il Palermo. “E’ stata una grandissima emozione. Lo sarebbe ancora di più vederli all’interno dello stadio. Purtroppo ci troviamo costretti a giocare l’andata a porte chiuse ed il ritorno, anche se con un numero limitato, a porte aperte. Sinceramente è una decisione che non ho compreso, ma ci adeguiamo”. UFFICIO STAMPA US AVELLINO

US Avellino Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓