Sulle condizioni dei suoi giocatori: “Alfageme si è allenato tutta la settimana, sarà dei 20 ma vedremo se schierarlo dall’inizio o a partita in corso. Viscovo ha completamente recuperato dalla botta alla mano mentre Carbonelli, pur non avendo tutti e 90 i minuti nelle gambe, è per noi una soluzione in più che teniamo in considerazione”.
“La gara d’andata – ha dichiarato mister Bucaro – è stata forse la peggior partita della nostra gestione, complici anche alcuni episodi che ci hanno condizionato, anche per questo motivo vogliamo giocare questa al 100%. Ce lo meritiamo noi, se lo merita la società e se lo meritano i tifosi”.
Si prospetta una cornice di pubblico calorosa è importante. “Sotto il profilo dell’entusiasmo qualcosa l’abbiamo fatta, è vero, ma potremo dire di aver fatto il nostro solo alla fine del percorso”.
“Il finale di campionato – ha concluso il mister – regala sempre grandi emozioni, tanto più quando si incrociano due scontri testa-coda. Io credo nella regolarità e nella correttezza del campionato, come tutte le squadre hanno dato l’anima contro l’Avellino mi auguro che facciano il loro in questi ultimi 180 minuti”. UFFICIO STAMPA CALCIO AVELLINO