È in bilico anche il futuro di Fabbro, Togni e Angiulli.Il centrocampista Emiliano Massimo classe 89’è vicinissimo alla cessione al Catanzaro del neo tecnico Moriero .Mentre per l’attaccante Andrea Soncin classe 78′ c’è l’interesse del Teramo , neopromossa in Lega Pro unica e dell’Ascoli dove il calciatore di Vigevano ha già giocato .Il difensore classe 91′ Andrea De Vito è seguito dal Savoia .
È in bilico il futuro con i biancoverdi per Alessandro Fabbro .Le incertezze di Izzo costringono la società del presidente Taccone a non far partire Fabbro che ha un contratto che lo lega all’Avellino fino al 2015. In questo momento il club irpino ha un solo calciatore nel reparto difensivo : Piscacane. Situazione diversa per Angiulli anche lui sotto contratto fino al 2015.
Per il difensore classe 92′ ci potrebbe essere una rescissione con l’Avellino .In questi giorni comunque ci sarà un’incontro tra i procuratori dei due giocatori e la società biancoverde. Mentre per Romulo Eugenio Togni la situazione è diversa e il suo futuro è incerto nonostante il giocatore ha altri due anni di contratto .
T.C.S.