Avellino, i convocati per la sfida contro il Cesena. Novellino: “C’è voglia di riscatto. Dobbiamo scendere in campo con lo spirito giusto”

Allenamento di rifinitura questa mattina, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Per la sfida di domani (ore 15) contro il Cesena, il tecnico Novellino ha convocato 20 calciatori.
Questi i convocati:
Portieri: 1 Radu, 22 Lezzerini.
Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 2 Pecorini, 29 Rizzato.
Centrocampisti:  23 De Risio, 14 Di Tacchio, 24 Evangelista, 27 Laverone, 17 Molina, 4 Moretti, 7 Vajushi, 33 Wilmots.

Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 30 Cabezas.

Le dichiarazioni di mister Walter Novellino alla vigilia di Avellino-Cesena: “C’è voglia di riscatto. Affrontiamo una squadra esperta, equilibrata, trasformata dopo l’arrivo di Castori. Dobbiamo scendere in campo con lo spirito giusto, battagliero, per vincere la partita. Ci chiamano lupi e allora dimostriamolo, consapevoli della nostra forza. Tutti devono lottare per la maglia. Ardemagni sarà convocato, ho rivisto il calciatore che piace a me. Se se la sente di giocare dal primo minuto, giocherà. Stiamo recuperando Cabezas sul piano fisico, farà parte dei convocati. Rizzato sta bene, ma sono rammaricato per l’assenza di Gavazzi. Vajushi? E’ un calciatore veloce, ci potrà dare una mano. Le chiacchiere comunque stanno a zero, dobbiamo fare punti. Questa squadra, con un po’ di attenzione in più, avrebbe sicuramente potuto fare meglio”.

Ufficio Stampa US Avellino

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓