Avellino: fatta per Eusepi, Evacuo all’Alessandria.


Umberto Eusepi sarà un nuovo giocatore dell’Avellino, l’attaccante di proprietà del Pisa arriva in Irpinia per sostituire Mokolu, che ha firmato con il Frosinone, e dopo le difficoltà per arrivare a Felice Evacuo, che andrà in prestito dal Parma all’Alessandria, squadra del girone A di Serie C.
Eusepi arriverà in Irpinia in prestito secco per sei mesi, ritorna in Campania, dove ha giocato per una stagione Nelle ultime stagioni Eusperi ha indossato le maglie del Benevento in Lega Pro, per 6 mesi quella della Salernitana in Serie B, per poi essere ceduto nella sessione invernale di calciomercato al Pisa, con cui Eusepi ha vinto i play off di Lega Pro segnando proprio il gol decisivo nella finale a Foggia.
Il Pisa ha messo fuori rosa il bomber laziale, perché fuori dai progetti tecnici dopo l’arrivo di Manaj, il bomber ha rifiutato la Ternana, nonostante la trattativa già definita tra le due società e l’Avellino era sulle sue tracce da giorni.
Mister Novellino voleva un centravanti, l’identikit perfetto come già detto era quello di Felice Evacuo, quando però il ritorno in Irpinia è sfumato per l’attaccante di Pompei, Novellino ha dato il suo gradimento per l’arrivo di Umberto Eusepi, su cui si stavano muovendo anche il Latina ed il Venezia.
Oramai è fatta, Umberto Eusepi sarà il nuovo centravanti dell’Avellino tanto richiesto e cercato in questo mercato dalla società del presidente Taccone.
A.L.
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓