
Ecco le sue parole in conferenza stampa:”Sono felice di essere arrivato qui, sarà un anno importante per me” esordisce l’Uruguaiano – “Conosco mister Toscano che mi ha allenato già a Terni, però ho condiviso poco tempo con lui visto il suo addio con la Ternana, deciderà lui dove potrò giocare, negli ultimi 10 anni ho giocato in tutti i ruoli del reparto difensivo. A Terni giocavo come centrale destro, mister Toscano è stato fondamentale per la mia scelta, ha spinto fortemente per farmi approdare ad Avellino e mi ha dato molta fiducia. Prima di partire per le vacanze mi ero posto l’obbiettivo di rimanere in Italia, sentivo che il mio percorso qui non era finito e che avrei potuto dare tanto a questo calcio. Avevo delle proposte dall’Argentina e dall’Uruguay, da squadre importanti. Ma per un sud americano giocare in Europa ha un sapore speciale, ho prolungato per altri 3 anni con il Verona. Il mio obbiettivo a livello personale è giocare tutte le partite e a livello di squadra di ottenere la salvezza e poi si vedrà.
Il mio punto di riferimento è Paulo Montero, ho giocato con lui, ma ero ragazzino, sono un giocatore corretto con un carattere forte, la scorsa stagione ho rimediato pochi cartellini. Il partenio- Lombardi è uno stadio che può incidere” ha concluso il difensore ex Penarol.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


