Termina in pareggio l’incontro al ‘Partenio-Lombardi‘ tra l’ Avellino e Virtus Lanciano
È stata una gara sostanzialmente corretta nonostante le 4 espulsioni ma non molto entusiasmante per le occasioni da rete. Durante il primo tempo, dopo un grande avvio, i padroni di casa hanno man mano calato la pressione, lasciando più spazi agli ospiti che hanno creato alcune pericolosissime occasioni da rete. In particolare quella con Gatto e Thiam, disinnescata da Vergara sulla linea e poi da Gomis. Nel secondo tempo il Lanciano grazie ad un passaggio di Cerri che serve Mammarella, trova il gol del vantaggio. Ma i Lupi non demordono, ed hanno continuato a spingere finchè non hanno trovato il meritato gol del pareggio. Negli ultimi minuti di gioco, con le squadre in nove, non si sono viste grandi occasioni da gol.
Di seguito il tabellino della partita:
Avellino-Virtus Lanciano 1-1
AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Vergara; Regoli, D’Angelo (C) (19′ st. Comi), Arini (30′ st. Angeli), Zito (23′ st. Soumarè), Visconti, Arrighini, Castaldo. (Frattali, Petricciuolo, Pozzebon, Bittante, Filkor, Chiosa). All. Rastelli.
VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella (C); Vastola, Paghera (41′ st. Paghera), Di Cecco; Piccolo (16′ st. Conti), Thiam, Gatto (16′ st. Cerri). (Aridità, Turchi, Monachello, Nunzella, Grossi, Pinato). All. D’Aversa.
Arbitro: sig. Eugenio Abbattista di Molfetta.
Guardalinee: sig. Alessandro Raparelli di Albano Laziale e sig. Marco Zappatore di Taranto.
Quarto uomo: sig. Matteo Proietti di Terni.
Marcatori: 22′ st. Mammarella (V), 34′ st. Arrighini (A).
Ammoniti: Paghera (V), Ferrario (V), D’Angelo (A), Vergara (A), Di Cecco (V), Visconti (A), Troest (V), Mammarella (V), Cerri (V).
Espulsi: Thiam (V), Ely (A), Ferrario (V) per doppia ammonizione, Visconti (A) per doppia ammonizione.
Note: Angoli: 4-4. Recupero: 1′ pt; 5′ st. Spettatori: circa 6.500 di cui circa 200 supporters del Virtus Lanciano.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio