“Grazie al ds Costagliola e a mister Marra sono arrivato all’Aversa, dopo aver iniziato la stagione a Cosenza”, esordisce Sassano. “Mister Marra lo conosco benissimo e lui conosce benissimo me. E’ stato mio allenatore a Caltanissetta, in un anno fantastico. Dall’ultimo posto, siamo riusciti a salvarci. Naturalmente spero di ripetere il miracolo qui ad Aversa. Mi piacciono le sfide e mi fa piacere tornare a lavorare con mister Marra. Lui sa quello che posso dare in campo, sia dal punto di vista tecnico-tattico, sia dal punto di vista agonistico. Posso giocare sia a destra che a sinistra, con un centrocampo a quattro o a tre. Dei miei nuovi compagni conosco solo Mosciaro, perché ho giocato con lui a Cosenza. Non ho obiettivi personali. I miei obiettivi coincidono con quelli della squadra. Naturalmente più partite faccio, meglio è ma una retrocessione peserebbe a tutti, quindi priorità alla salvezza”.
Tre addii, infine, in casa normanna. Si tratta del centrocampista Salvatore Papa (’90), già ufficializzato dalla Vigor Lamezia, del portiere Luca Savelloni (’95), rientrato a Pescara, e della mezzala Tommaso Gattoni (’93).
Ufficio Stampa Aversa Normanna
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio