Aversa Normanna , rinforzo in attacco

Serie C Girone C
aversa-normanna-logo1
Manolo Mosciaro ha firmato con l’Aversa Normanna. L’accordo con il forte attaccante classe ’85 è stato siglato questa mattina (9/1) nella sede di via Riverso, alla presenza del ds Pasquale Costagliola, del presidente Giovanni Spezzaferri e dall’ad Alfonso Cecere. Lunga e ricca di reti la carriera di Mosciaro, iniziata con il Castrovillari e proseguita con Sanremese, Cosenza, Pro Patria, Catanzaro e Pisa. Le ultime tre stagioni la neo punta granata le ha trascorse ancora a Cosenza, la sua città natale, realizzando complessivamente 53 reti.
“Sono venuto ad Aversa per fare bene, – dichiara subito Mosciaro – dopo un periodo difficile. La società mi ha fatto una buona impressione ma ora l’importante è fare subito risultato a Lamezia, per il morale e la classifica. Dei miei nuovi compagni conosco solo Papa ma non ci sarà nessun problema con gli altri, considerato che ho girato molto e con la maggior parte di loro ci ho giocato contro.  Posso giocare in maniera indifferente sia come prima che come seconda punta. Ho in tiro potente e me la cavo bene anche di testa. Faccio della velocità e della potenza i miei punti di forza”.
Movimento anche in uscita per la società granata. E’ stato ceduto in prestito al Marcianise il giovane attaccante Eugenio D’Ursi (’95), una presenza quest’anno in campionato e otto complessivamente nelle ultime due stagioni.
Ufficio Stampa Aversa Normanna

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio