Presenti alla conferenza anche i riconfermati della passata stagione, il capitan Peppe Cstagliola, bomber Marco Mazzeo, Gennaro Massa e Vincenzo Capuano. Lo stesso Capitan Costagliola, saluta la platea dichiarando: “Porgo il mio benvenuto al presidente Leone, all’imprenditore Sestile, al Mister De Stefano, al DS Paladino, e ai miei nuovi compagni di squadra. Saluto con affetto tutti i coloro che la scorsa stagione con me hanno vinto il campionato e che oggi non sono presenti. Tengo a ringraziare il Presidente Capuano e il Vice Presidente Tommaso Carannante, che la scorsa stagione non ci hanno fatto mai mancare nulla, e che sono stati sempre presenti e al nostro fianco. Io non ho mai vinto un campionato di Promozione, spero quest’anno, con la maglia biancoazzurra, di realizzare questo obiettivo”.
I nuovi calciatori che sono entrati a far parte della squadra sibillina sono: il difensore Nando Salvati, vincitore quest’anno del campionato di Eccellenza con l’Herculaneum, il centrocampista Peppe Gelotto, ex Boys Caivanese, il portiere Vincenzo Esposito, ex Campania, l’attaccante Fabio Cifani, ex San Vito Positano, e l’attaccante Gennaro Folliero, ex Sangiovannese.
Alla fine della conferenza stampa, il neo difensore sibillino, Nando Salvati, dichiara: “L’anno scorso ho stravinto il campionato di Eccellenza, sono mosso da una logica vincente, che mi permette di raggiungere tutti gli obiettivi calcistici che mi prefiggo. Sono profondamente legato al presidente Capuano, conosco Carannante, e da quest’anno ha sposato questo progetto Danilo Leone e Salvatore Sestile,quindi una società alla quale non si può dire no. Voglio stravincere anche qui a Bacoli, dico ai tifosi bacolesi che donerò alla Sibilla il mio impegno massimo, e il mio obiettivo è di portarli in scenari calcistici di spessore”.
La prossima stagione partirà anche la campagna abbonamenti, in fase di elaborazione. Insomma tutto pronto per ripartire al top, con la preparazione che avrà inizio il 18 agosto. Nel frattempo martedì 28 giugno, alle ore 15 al “Tony Chiovato”, andrà in scena il primo stage rivolto ai ragazzi classe ’97, ’98, ’99. di Paola Mauro (Ufficio Stampa Bacoli Sibilla 1925)

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio