
BACOLI. Proseguono gli allenamenti in casa biancoazzurra in vista del match casalingo contro la Summa Rionale Trieste, che si svolgerà domenica 9 ottobre alle ore 11, presso lo Stadio “Tony Chiovato” di Baia. Seduta odierna caratterizzata dalla partita in famiglia contro la Juniores, che inizierà il suo campionato il prossimo 10 di ottobre, con la prima gara in trasferta, contro il Mons Prochyta Calcio.
Ritorno tra le fila della Bacoli Sibilla 1925, del centrocampista, Gianluca Coppola, classe ’84, tra gli artefici della vittoria dello scorso campionato. Lo stesso Coppola, dichiara: “Sono davvero felice di ritornare alla Bacoli Sibilla, ho tanta voglia di ripartire alla grande per dare il mio massimo contributo alla squadra, per continuare a fare bene. Il campionato di Promozione è un campionato più difficile e strutturato, con squadre che sono altamente attrezzate, come noi. Di sicuro diremo anche noi la nostra fino alla fine, cercando di toglierci qualche soddisfazione. A poco a poco riprenderò la mia forma fisica, per essere al più presto pronto”. di Paola Mauro (Ufficio Stampa Bacoli Sibilla 1925)
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio