I bianco azzurri dopo la splendida prestazione di domenica scorsa al “Tony Chiovato”, conclusa con un netto 5 – 0, hanno consolidato maggiormente il loro primato in classifica portandosi a +4 dal Casoria Calcio 1979.
Una Squadra che matura partita dopo partita, acquisendo il sempre di più la consapevolezza del proprio ruolo di Capolista del Campionato di Prima Categoria.
Lo stesso vice capitano Riccardo Zinno, in vista del match di domenica prossima, afferma” Andiamo a Casalnuovo con l’unico obiettivo possibile, che è quello di vincere per allungare ancora di più, la Nostra distanza in classifica dal Casoria. Abbiamo tutte le “carte in regola” per vincere il match di domenica prossima, che sarà su un campo di erba sintetica, elemento fondamentale per Noi che amiamo giocare a calcio. Sarà di sicuro una bella partita, nella quale investiremo, come sempre, il massimo delle nostre forze per la conquista dei 3 punti”.
Ufficio Stampa Bacoli Sibilla 1925
Ufficio Stampa Bacoli Sibilla 1925
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio