Bacoli Sibilla 1925, la carica del Vice Presidente Tommaso Carannante

Concentrazione massima per la Bacoli Sibilla 1925 che guarda agli ultimi match di campionato con la giusta determinazione, profusa nel corso dell’intero campionato.

La Squadra di bomber Marco Mazzeo, ha svolto un campionato eccellente, regalando ai propri tifosi sempre uno spettacolo di alto livello, deliziando la platea con tante belle giocate e gol.

Il prossimo match casalingo contro il Real Piedimonte, sarà nuovamente a porte aperte, e così i binacoazzurri potranno tornare nuovamente ad abbracciare i propri tifosi, che mai li hanno abbandonati nel corso di tutta la stagione.

Il Vice Presidente Tommaso Carannante, in vista del rush finale, carica i suoi ragazzi ed afferma: “ Quest’ultima fase del campionato la vedo davvero molto emozionate, dobbiamo restare tutti uniti e forti, il nostro obbiettivo è quello di raccogliere, nelle ultime 5 gare di campionato i 15 punti.

La Bacoli Sibilla 1925 è composta da un gruppo di ragazzi, che sia calcisticamente che umanamente, per me hanno davvero un valore inestimabile: abbiamo la fortuna di avere in campo calciatori del calibro di Babù, Mazzeo, Zinno, Costagliola, Esperiemento, e tutti gli altri che calcisticamente, per me, sono spettacolari, e che hanno dato tutto il loro cuore nel progetto Bacoli Sibilla 1925. La prossima partita in casa con il Real Piedimonte, sarà finalmente, a porte aperte ed invito pubblicamente tutti i tifosi e lo stesso gruppo QDS, a tornare a sostenerci. Ritengo doveroso spendere qualche parola in favore dei ragazzi del QDS, che ci hanno sempre sostenuto, facendo enormi sacrifici per seguirci anche in trasferta. Conosco molti ragazzi del gruppo QDS, fin da bambini, sono davvero dei ragazzi stupendi, bravissime persone, lavoratori, ed è stato davvero difficile non averli accanto nelle scorse partite casalinghe. Sono per noi davvero il 12° uomo in campo che fa la differenza. In chiusura dico alla squadra di non mollare e sopratutto dico loro grazie per tutto quello che di bello ci hanno dato anche al di fuori dello spogliatoio”.  Paola Mauro – Ufficio Stampa Bacoli Sibilla 1925

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓