Bacoli Sibilla 1925: l’amichevole con il Savoia si chiude con un 4 a 1 in favore dei bianchi

TORRE ANNUNZIATA. Primo test amichevole per la Bacoli Sibilla 1925 allo Stadio “Giraud” di Torre Annunziata, ha incontrato il Savoia, corazzata di Eccellenza. Il match, disputato a porte chiuse, è terminato con un netto 4 a 1, in favore dei padroni di casa, che erano partiti da uno svantaggio iniziale: di fatti al 1′ di gioco, il solito bomber Marco Mazzeo, realizza un gol da attaccante puro sangue. Però poi i padroni di casa trovano la via del pareggio con De Rosa, che raddoppia poco dopo, per poi nel secondo tempo realizzare il terzo gol con Martinelli, e infine cala il poker con Vitiello.

I biancoazzurri escono a testa alta da questo primo test, solo dopo una settimana dall’inizio del ritiro. Lo stesso tecnico Antonio De Stefano a fine gara dichiara: “Abbiamo affrontato una squadra davvero importante, i ragazzi hanno fatto un buon primo tempo, e mi hanno davvero sorpreso più del dovuto. Siamo andati in vantaggio fin da subito con Mazzeo, abbiamo sfiorato il vantaggio svariate volte, poi su un indecisione su un fuori gioco o meno, è arrivato il pareggio. Ora pensiamo già al test di sabato 27 agosto alle ore 17, con la Juniores della Beretti F.C. Casertana, e di sicuro saremo più pronti. La nostra condizione atletica è in continua crescita. Bene gli under che si devono integrare con un gruppo di over di alto livello“. di Paola Mauro (Ufficio Stampa Bacoli Sibilla 1925)

Savoia 1908Bacoli Sibilla
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓