Per la cronaca di questo surreale match si segnalano le tante le reti per bomber Mazzeo, ben 7, ma c’è stato spazio anche per un gol di D’Auria, Costagliola e De Luca.
Gol della bandiera per il Piedimonte realizzato da Mario Pietosi.
A fine gare il Mister Gennaro Illiano dichiara: “ Non c’è stata partita purtroppo, il Real Piedimonte è stato inferiorità numerica fin dall’inizio, avevano anche 5 squalificati. Avevamo la testa rivolta alla partita Casoria 1979 vs Acerrana, terminata con un pareggio, e questa notizia ci gratifica di tutto il lavoro fatto quest’anno, e forse davvero stavolta è la volta buona per chiudere questo campionato che sembra infinito. Ai miei ragazzi dico ti tenere duro in vista delle ultime gare. Colgo l’occasione per ringraziare i tifosi per la loro presenza, e spero che le polemiche messe in atto dai tifosi stessi, verso l’amministrazione e la società, si smorzino con la vittoria di questo campionato, per riappacificare l’ambiente”.
di Paola Mauro (Ufficio Stampa Bacoli Sibilla 1925)
TABELLINO.
Bacoli Sibilla 1925: Del Giudice G., Esperimento, Del Giudice M., Costagliola, Coppola( 28’pt Circelli), Esposito, De Luca, Massa, D’Auria(5′ st Capuano), Mazzeo, De Oliveira( 22′ pt Gioiello)
Allenatore: Geannaro Illiano
Real Piedimonte: Menale, Matano, Ciminiello, Guida, Pirozzi, Bartolini, San Germano, Pietosi
Allenatore: Claudio Bartolini
Reti: Costagliola( 20′ st), D’Auria ( 8′ pt), De Luca (28′ st)Mazzeo( 1′, 5′, 28′ pt 7’18’23’ 30′ st), Pietosi (21′ st)
Recupero: 0 pt; 0 st
Spettatori: 150 circa