Bacoli Sibilla 1925, termina 4 a 2 l’amichevole contro l’Equipe Campania

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania
stadio-chiovato_bacoli_sibilla

Il match termina 4-2, grazie alle marcature di Carnicelli, Costagliola, Capuano e Ginestra. Vallefuoco e Marino, invece, i marcatori dell’Equipe.

Soddisfatto il Presidente Della Ragione: “E’ stata una buona prestazione, al cospetto di una squadra formata da calciatori importanti di categorie superiori seppur ancora svincolati. La nostra è una squadra costruita per vincere e fare sin da subito il salto di categoria. Non è mai facile raggiungere l’obiettivo massimo, ma stiamo lavorando per questo. Sono soddisfatto soprattutto per la buona cornice di pubblico che è accorsa al ‘Chiovato’. La gioia è vedere le persone coinvolte e rendere la Sibilla un vero fenomeno sociale”. Sulla stessa lunghezza d’onda il Vice Presidente Capuano: “Ottima gara, ottima prestazione. Affronteremo il campionato con grande voglia e passione, cercando di raggiungere il salto di categoria. Abbiamo una squadra attrezzata per centrare tale obiettivo”.
“Prestazione anche oltre le nostre aspettative” le parole di Mister Illiano. “Abbiamo giocato una buona partita con una squadra di tutto rispetto. Anche noi abbiamo calciatori importanti, con cui cercheremo di dare la giusta soddisfazione alla Società e alla Città. E’ stata l’unica vera richiesta che mi è stata fatta: portare la Sibilla più in lato possibile. L’esordio al Chiovato? Una grandissima emozione. E’ lo stadio della mia città, ed esordire con un buon pubblico sugli spalti è stato davvero una grande soddisfazione”.
Ufficio Stampa Sibilla Bacoli 1925

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio