
Dopo il grandissimo successo sul campo dell’Ercolanese, ecco le parole del nostro mister, Gennaro Illiano. Con tanto di pensiero a Valerio Valentino:
Ecco le parole di Gennaro Illiano, dopo la vittoria per 9-1 contro Sant’Antonio Abate e soprattutto al giro di boa di questo campionato:
“Parlare della partita non penso sia il caso, mi dispiace anche dei ragazzi che sono in difficoltà. Ciò che ci interessa è che per la prima volta da quando è iniziato il campionato siamo fuori dalla zona play-out. Finisse oggi, al giro di boa, saremmo salvi. Avremmo raggiunto l’obiettivo, nonostante tutte le vicissitudini di questi mesi. Dobbiamo continuare a lavorare, andare avanti e cercare di raggiungere la salvezza il prima possibile”.
“Noi battiamo sempre sulle stesse cose, cerchiamo di essere una squadra organizzata, di mettere in difficoltà l’avversario a livello tattico. Da quando sono rientrato la cosa che più mi preme è essere riuscito a creare un gruppo sano, che rema tutto dalla stessa parte. È motivo di soddisfazione”.
“Nei 17-18 sono tutti allo stesso livello. Poi l’allenatore fa le scelte e quindi qualcuno può restare fuori più di altri, per motivi tattici o di condizione del momento. Ma i primi 18 della rosa sono tutti allo stesso livello”.
“Infortunio Viglietti? Spero si sia fermato in tempo. Dovesse essersi stirato se ne riparlerebbe nel 2026 per rivederlo in campo. Speriamo di recuperare anche gli altri due infortunati, Guillari che si è fatto male in settimana e Siciliano che tra qualche giorno rientrerà in gruppo”
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


